In CMP non smettiamo mai di imparare
Eh sì, nel nostro lavoro c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare e in CMP lo sappiamo!
Giovedì 7 dicembre abbiamo scelto di dedicarlo proprio alla formazione, organizzando un meeting volto alla crescita professionale dei nostri collaboratori e alla loro sensibilizzazione nei confronti del percorso che la nostra azienda sta compiendo verso la sostenibilità. Imparare e apprendere cose nuove è molto importante per noi in CMP.
Un pomeriggio ricco di spunti di riflessione e di nozioni, che ha visto l’intervento della Professoressa Milena Viassone, Ordinario di Economia aziendale, Direzione d’Impresa, Marketing e Strategia presso la Facoltà di Economia dell’Università di Torino, precedere quello di Vanina Carta, che da molti anni opera come copy e project manager nel settore della comunicazione e dell’advertising.
La Professoressa Viassone ci ha spiegato con una sintesi divulgativa e accattivante, quali sono i pilastri dalla strategia d’impresa, mentre Vanina Carta ci ha illustrato le modalità e le campagne messe in atto da CMP per comunicare la sostenibilità legata alla produzione della plastica, tema oggi soggetto a una comunicazione spesso superficiale e fuorviante.
Ma non è stata solo una sessione di formazione: tra un intervento e l’altro, un break rifocillante con cioccolata calda e pasticcini di “Jlu’s brunch & coffee” e, per concludere in bellezza, un momento di gioia e convivialità per lo scambio degli auguri, grazie al catering di “Markas Group”.
La scelta a favore dell’azienda attiva nel campo dei multiservizi rappresenta un segnale importante: un gesto di attenzione verso chi opera nel sociale, poiché anche questo è sostenibilità aziendale.