Jpall – pallet export

Jpall – pallet export

Pallet dopo pallet siamo prossimi alla chiusura di agosto.

In questi mesi abbiamo lavorato per migliorare i nostri prodotti. Abbiamo lanciato sul mercato con tanta soddisfazione un nuovo pallet: il Jpall.

Sul mercato ci sono molti pallet per export, PERCHÉ’ creare in un nuovo modello?

PERCHÉ’ siamo ben consapevoli che il bancale per spedizione gioca un ruolo fondamentale durante il trasporto.

Percorre lunghe distanza, è sottoposto a variazioni di temperatura importanti, deve garantire robustezza e resistenza ai carichi più disparati, viene movimentato da persone diverse e non sempre con cautela ed attenzione, deve resistere a intemperie e a stoccaggio in ogni ambiente, deve essere sdoganato con facilità e non deve cedere in alcun modo perché ha il compito di proteggere la vostra merce fino al vostro cliente finale.

Ovviamente deve essere economico, ergonomico e facile da utilizzare.

Non deve creare problemi e deve svolgere la sua funzione: consegnare al vostro cliente il vostro prodotto protetto e ben imballato.

I pallet NON sono tutti uguali, JPALL NON è JUST A PALLET, ma è JUST THE SOLUTION FOR EXPORT!

Jpall rivoluziona il mondo della logistica legata all’export, in quanto supera i limiti dei vecchi bancali in plastica e offre caratteristiche nuove e vantaggiose.

Lo speciale design a 9 piedi rinforzati, il piano grigliato innovativo con spessori opportunamente calibrati per garantire la massima resistenza, il materiale plastico di prima scelta e l’assoluta leggerezza (4,8 Kg) garantiscono robustezza, sicurezza e facilità di movimentazione.

Provare per credere.