Vipall

logo-vipall
infografica-vipall

Rivoluzionario

Vipall è il nuovo pallet che completa e supera i limiti dei tradizionali bancali di plastica. Estremamente versatile, offre la soluzione per ogni esigenza.

Uso alimentare e farmaceutico

La struttura superficiale di Vipall può essere aperta o chiusa: quella aperta consente di far defluire l’acqua di lavaggio, una maggiore aerazione dei prodotti imballati e non presenta nicchie chiuse difficili da pulire o di ostacolo a qualunque forma di sanificazione. La superficie chiusa permette di rispondere alle esigenze di igienicità; isola dall’umidità che proviene dal basso e offre un piano chiuso e continuo. Inoltre, l'eventuale piattina di chiusura listello fa sì che i listelli risultino completamente chiusi e lisci nella parte inferiore per offrire maggiore igienicità, sopportare carichi elevati e fornire una migliore performance sulle scaffalature.

Solidità

Vipall è estremamente robusto e resistente, essendo un pallet monoblocco.

Flessibilità

Poiché idoneo per l'utilizzo in qualunque catena logistica, movimentazione manuale e automatizzata.

Gestione del magazzino

La conformità dimensionale ne consente l’utilizzo su qualunque catena logistica o magazzino automatizzato, potendo garantire le tolleranze di inforcabilità del corrispondente pallet EPAL. Inoltre, l'eventuale inserimento dei gommini antiscivolo ostacola lo scivolamento del materiale stoccato.

Vipall soddisfa gli standard HACCP ed è riciclabile

Vipall è realizzato con materiali selezionati, con la possibilità di inserimento additivi per basse temperature, resistenza UV, IR, antistaticità. L'assenza di porosità superficiale, che ne consente l’utilizzo in ambienti alimentari-farmaceutici, è il risultato della lavorazione del materiale utilizzato (HDPE vergine oppure rigenerato) che si presenta liscio, in modo da evitare l’accumulo di polvere, di materiale indesiderato, di residui di lavorazione o altro, anche nel tempo.

Seguici su Facebook

Contatti

CMP srl
via Revello 38 - 12037 Saluzzo (CN)
Tel. +39 0175 217560 - +39 0175 1953000
Fax +39 0175 217552
Email: info@cmp-plast.it - vinplast@cmp-plast.it
P.IVA 02756730046 - Cap. Soc. € 250.000 i.v. C.C.I.A.A.
REA CN/234026 iscriz.Reg. Imprese Cuneo (CN-2000-20848)
Num.Meccanografico CN022989 - Cod. ident. CEE IT 027567300 46